sabato 10 agosto 2013

Ho vinto il premio "The versatile blogger"


 
 
 
Premio assegnatomi dalla bravissima Tiziana, Tival di http://attivitacreativebambini.blogspot.it/
Grazie tiziana!!!

Regole: dare il premio ad altri 11 blog con meno di 200 followers GFC, rispondere alle 11 domande proposte, dire 11 cose di sè, avvisare gli 11 blogger ai quali si assegna il premio e scrivere per loro 11 nuove domande.

 Queste le domande di Tival per me:
 
1. Il tuo soprannome.  Roby
2. Un sogno   Non ricordo spesso i sogni che faccio..amo però sognare ad occhi aperti!!
3. Un viaggio fatto   ..tanti nel cuore.. New York, Giappone , Danimarca , Irlanda.
4. Un viaggio da fare   Uno solo?naaa…islanda, canada, australia,argentina..posso continuare???
5. Un momento indimenticabile  Quando ho assistito alla nascita della mia nipotina
6. La tua più grande follia  Non è proprio una follia ma a 25 anni mi sono trasferita a dublino e ho trascorso uno degli anni più belli della mia vita!
7. Tre cose da fare nella vita  Viaggiare, ricercare e amare/si
     8. Cucina italiana o etnica  Italiana…non riesco a stare senza la pizza!!!
     9. Faccio la blogger perché...
Dato che il mio lavoro è anche una grande passione,

         ho  deciso di scrivere il blog 1)per avere una sorta di quadernone virtuale dove raccogliere
         tutte le idee, i progetti, miei e di altre insegnanti 2)per poter confrontare idee e
         scambiarsi suggerimenti con le altre blogger     10. Non esco di casa senza...  
     Il cellulare
11. DVD o cinema?
          DVD..amo molto la casa e l’idea di guardare un film con gli amici sul divano!


11 cose su di me:

  1. Amo viaggiare
  2. Adoro l’ironia
  3. A volte mi perdo nel mio mondo e lascio le frasi a metà
  4. Se entro in una cartoleria vorrei comprare tutto!!!
  5. Mi affascina il mondo dei bambini
  6. Sono pazza di mia nipote
  7. Quando ho in mano un microfono non capisco più niente..canterei per ore!!
  8. Cerco di convincere chiunque a farmi un massaggio alle spalle( anche i miei bimbi!
  9. La mia casa è super colorata..i colori mi attraggono incredibilmente
  10.  L’irlanda è il mio paese del cuore
  11. Sono disordinata ma amo catalogare
 
 
Gli 11 Blog a cui assegno The Versatile Blogger:
          
 
 
Le 11 domande a cui dovranno rispondere:
  1. La prima cosa che mi viene in mente quando dico "bambini" è..
  2. Libro preferito
  3. Il momento della giornata che amo di più è..
  4. La mia mania/ossessione è
  5. Viaggio del cuore (fatto o che devo ancora fare)
  6. Bianco e nero o colori?
  7. Da piccola amavo giocare con..
  8. Giorno o notte?
  9. Freddo o caldo?
  10. Faccio la blogger perché..
  11. Quando mi presento dico..
 
 
 
 
 
 

 

-       

1 commento:

  1. Grazie per avermi inserito nella lista. Complimenti anche a te per il tuo splendido blog. :) AD MAIORA SEMPER! ;)

    RispondiElimina